Informiamo le imprese interessate che è stata avviata la XV edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione, iniziativa organizzata da Confindustria Salerno e sostenuta da Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, con l’obiettivo di valorizzare le progettualità innovative realizzate da aziende, start up e spin off.

In particolare, la call è aperta e sono candidabili le innovazioni, così come definite nel regolamento allegato, rientranti in uno dei seguenti tre ambiti:

  1. Tecnologie abilitanti 4.0 applicate al settore e alla filiera turistica/beni culturali (innovazioni tecnologiche 4.0);
  2. Digitalizzazione (innovazioni di processo);
  3. Agrotech (innovazioni di settore).

I progetti selezionati potranno essere presentati durante l’evento in programma, in modalità ibrida, per il 16 e 17 giugno presso la Stazione Marittima di Salerno; per i vincitori il palio un montepremi di 15.000 €.

Sul sito https://www.premiobestpractices.it/bestpractices/ tutte le info necessarie per seguire l’evento, mentre al link https://www.limprenditore.com/premio-best-practices-per-linnovazione-aperta-la-call è disponibile l’articolo pubblicato su L’Imprenditore, che riassume le finalità del Premio e le modalità di svolgimento.