Dall’1 al 3 Ottobre 2019 si terrà a Bruxelles la seconda edizione dell’Italian Digital Challenge, contesto nel quale aziende innovative (compreso startup già costituite) operanti nel settore High Tech potranno partecipare agli “Acceleration Days”, cogliendo diverse opportunità importanti per internazionalizzare, conoscere strumenti finanziari per l’innovazione, i nuovi programmi europei per la ricerca in uscita e per incontrare possibili partner coi quali sviluppare progetti internazionali.

L’evento è promosso da GreenHill Advisory in collaborazione con la Commissione Europea, la Banca Europea Investimenti e SMILE Digital Innovation Hub, così come altri DIH della rete di Confindustria che nel frattempo vorranno aderire.

E’ prevista una quota di adesione di 450 € + iva ad azienda (sconto del 25% per le adesioni formalizzate entro venerdì 2 agosto 2019), che comprende la partecipazione agli incontri, 2 working lunch, 1 networking dinner e la logistica.

Si precisa che sono esclusi i costi dei voli e del soggiorno. Per maggiori informazioni scrivere a info@italiandigitalchallenge.it o telefonare allo 06.3210519.

Per partecipare occorre scaricare e compilare il modulo di adesione (All1ApplicationForm.doc) allegato e comunque presente sul sito http://italiandigitalchallenge.it/ e inviarlo a application@italiandigitalchallenge.it entro e non oltre venerdì 20 settembre 2019; per un buon coordinamento, comunicare l’adesione anche a SMILE-DIH utilizzando smile-dih@upi.pr.it.

Scarica qui il programma dell’evento.