Uno spazio aperto e un salotto informale. Due casi imprenditoriali di successo intervistati da un imprenditore in fase di avvio, altrimenti detto startupper, in un incontro gratuito e aperto al pubblico interessato al tema dell’innovazione e dell’imprenditorialità.

Dopo Hurricane Mondays (2016), Startup Weekend Parma (2017) ed Espresso Coworking (2018), Officine On/Off torna con un nuovo format dedicato alla progettazione di impresa, alla contaminazione di esperienze imprenditoriali multilivello, alla diffusione di una cultura dell’imprenditoria innovativa e collaborativa, in continuo dialogo con il territorio.

Con il patrocinio di Aster, Unione Parmense degli Industriali, Upidea! Startup Program, ThinkBig e in collaborazione con Oikosmos e ProjectMii, Officine On/Off lancia “On/Off for Entrepreneurs”, il ciclo di appuntamenti mensili, gratuiti e aperti a tutti, con l’imprenditoria e l’innovazione.

Il terzo appuntamento, in programma martedì 7 maggio 2019 alle 18.00 presso Officine On/Off (Strada Naviglio Alto 4/1 Parma), avrà come tema comune l’innovazione.
Per l’occasione, il nostro coworker e startupper Marco D’Angelo, intervisterà Sara Roversi, founder del Future Food Institute, e Raffaele Pezzoli, Co-founder & CEO di Raytec Vision S.P.A..

INFO & ISCRIZIONI
La partecipazione è gratuita previa registrazione su Eventbrite a questo link: http://bit.ly/2UZFtA6
Non tergiversare, i posti sono limitati!
Per informazioni: corsi@officineonoff.com / 0521.270841 (Veronica Pinetti).

QUANDO

(Martedì 7 maggio 2019) 18:00 – 20:30

DOVE

Officine On/Off, Strada Naviglio Alto 4/1, Parma

ORGANIZZATORE